Formazione approvata: corsi di Livello 2

I corsi di Livello 2 approvati dal Bach Centre si rivolgono a chi ha già una significativa esperienza dei rimedi e ha completato un corso di Livello 1.

Il livello 2 fornisce l'opportunità di acquisire una conoscenza pratica dell'uso dei rimedi nella vita quotidiana. Acquisirete familiarità e pratica nella scelta dei rimedi giusti per voi stessi e per gli altri, raggiungerete una maggiore comprensione dell'uso dei 38 rimedi, imparerete cosa sono i "type remedies" e i "mood remedies", cioè i rimedi per il carattere e quelli per gli stati d' animo e avrete modo di capire le sottili differenze che esistono tra coppie di rimedi.

Infine, verrà approfondita la conoscenza della filosofia del Dr. Bach e la sua applicazione nella vita quotidiana.

Una volta completato un corso di Livello 2, potrete accedere ad un corso approvato di Livello 3 per diventare practitioner, cioè consulenti certificati.

Planning a trip to England?
Study at the Bach Centre, Dr Bach's home

Corsi BIEP

I corsi di formazione del Bach International Education Programme (BIEP), cioè del Programma Internazionale di Formazione Bach, sono tenuti da Bach Foundation Registered Practitioners (BFRP), cioè da consulenti certificati iscritti al Registro del Bach Centre.

Di rigola, i corsi BIEP di Livello 2 hanno la durata di 2 giorni consecutivi e possono svolgersi in posti diversi quali luoghi di ritiro, hotel, centri congresso, ecc.

Per maggiori informazioni: