"Il nostro lavoro consiste nell'aderire esclusivamente alla semplicità e alla purezza di questo metodo di guarigione"
- Dr Edward Bach, 1936

Il compito del Bach Centre

Il compito del Bach Centre è quello di promuovere la competenza nell'uso del metodo dei rimedi floreali del dr. Bach a livello mondiale.

Per raggiungere tale obiettivo sono stabiliti degli standard, che vengono sempre migliorati, volti a garantire un uso competente dei rimedi.

Il Bach Centre fornisce una gamma di corsi sia a carattere educativo che volti alla formazione professionale, nonché dei servizi di supporto ai practitioner iscritti al Bach Foundation International Register (BFRP).

Il Bach Centre concede una veste professionale a quei practitioner che lavorano secondo lo spirito del dr. Bach seguendo un Codice deontologico, a garanzia di qualità e a tutela della tranquillità dei loro clienti.

Il Bach Centre promuove la conoscenza del lavoro del dr. Edward Bach, aiutando le persone ad imparare ad usare i rimedi ed offrendo un servizio di riferimento per contattare facilmente i practitioner iscritti al Bach Foundation International Register.

Il Bach Centre si impegna a mantenere le promesse fatte al dr. Edward Bach stesso, vale a dire di conservare la semplicità, la purezza e la completezza del suo lavoro e di renderlo disponibile a tutte le genti del mondo.